Lavorazioni legno Automatizzate
Progetto in SEMA
Se il progetto è eseguito con SEMA, ci può esser spedito via E-mail in formato .PDF o .DWG. Procediamo facendo un'offerta per l'elaborazione del progetto con il ns. programma SEMA per avere i dati per il nostro Centro di Taglio.
Nel corso degli anni la produzione si è automatizzata divenendo in grado di rispondere alle molteplici richieste del mercato: oggi l'azienda dispone di apparecchiature all'avanguardia, in grado di realizzare circa 500 mq di copertura giornaliera.
Sia nella costruzione di abitazioni che nei fabbricati industriali, agricoli e artigianali, nel settore commerciale e del terziario, negli impianti sportivi o nelle costruzioni di ponti e strade. Il legno lamellare viene utilizzato prevalentemente per elementi costruttivi portanti o sottoposti a sollecitazioni maggiori. Grazie ai suoi vantaggi quantitativi e qualitativi i legni composti standard vengono utilizzati in tutti quei contesti dove le costruzioni richiedono un valore sostanziale ed estetico/architettonico. Elementi costruttivi portanti in legno lamellare sono elementi costruttivi staticamente calcolati di alta qualità in legno trattato. Il legno lamellare può essere prodotto solo da aziende che dispongono di un certificato di idoneità per l’incollaggio di elementi costruttivi portanti in legno. Sicurezza e qualità dei prodotti sono assicurati negli stabilimenti del produttore grazie alle seguenti misure:
- Controllo e sorveglianza continui della produzione corrente
- Controlli regolari esterni da Istituti di controllo indipendenti
- Management della qualità e documentazione completa del processo di produzione